Lettera di Daniela Nardis, segretaria organizzativa dell’Ompo al Sindaco di Roma Franco Carraro: nella lettera la Segretaria chiede al sindaco di ospitare in Campidoglio una mostra organizzata dalla rivista dal titolo “Aids: le pesti parallele”
Lettera di Massimo Consoli a tutti i gruppi gay all’interno di Prospettiva Socialista: nella Lettera Massimo Consoli propone una collaborazione al fine di incrementare le vendite del settimanale “Rome Gay News” e di inserire nel settimanale le informazioni relative alla realtà locale. (12 dic 1989)
Lettera di Massimo Consoli al Direttore del quotidiano “L’Unità” Massimo D’Alema: nella lettera Consoli chiarisce le motivazioni che giustificano la richiesta al Sindaco di Roma di una sede per la comunità gay di Roma criticando le strumentalizzazioni avvenute su diversi quotidiani. (29.02.1990)
Comunicato Stampa. Sostegno al Dottor Carlo Perucci, Direttore dimissionario dell’Osservatorio Epidemiologico regionale (Roma 19 dicembre 1990)
Messaggio di Massimo Consoli al Secondo Convegno Nazionale delle persone sieropositive a Roma (6 dic 1991)
“Programma ideologico ed operativo per una presenza omosessuale al festival di Genova”, 6/9/1979.
Comunicato stampa. È morto Trombadori
Lettera di Massimo Consoli al Direttore di “Panorama” e ad Antonio Paladino. Nella lettera Consoli precisa il significato politico e sociale dei termini “gay” e “omosessuale” (26 marzo 1990)
Comunicato di “Rome Gay News” contro la società produttrice delle sigarette Marlboro sponsor della campagna elettorale del senatore Jesse Helms, promotore di una legge contro le persone sieropositive al virus dell’HIV o con Aids (28 giugno 1990)
Lettera di Massimo Consoli: nella lettera Consoli parla delle difficoltà finanziarie del settimanale “Rome gay News” che rischia la chiusura, ricorda la settima Conferenza Internazionale dell’AIDS che si sarebbe svolta l’anno successivo per la prima volta in Italia a Firenze e che quello stesso anno ci sarebbe stato anche il ventesimo anniversario della nascita del movimento gay italiano, infine promuove il suo libero “Stonewall (Quando la rivoluzione è gay)”. (1990)
Fotocopia della copertina del Libro “Stonewall (Quando la rivoluzione è gay)”
Lettera pubblica di Massimo Consoli agli editori stranieri. Invita gli editori stranieri a sollecitare il Sindaco di Roma alla concessione di una sede (22 dic 1990)